Azienda

aziendanotte

 

Saffgif

 
Lo stabilimento SAFF copre una superficie di mq.5000.

L’attuale aspetto della ditta SAFF Forni è il risultato di un processo evolutivo iniziato fin dal 1948 dal Sig.Ficola Antonio.

Questa attività che fu per un certo periodo praticamente artigianale, ha avuto nel corso degli anni la possibilità di raggiungere livelli produttivi altamente industrializzati e tecnologicamente avanzati.

Un elemento che contribuisce in maniera determinante a far sì che il prodotto SAFF sia competitivo e qualitativo è frutto della progettazione di ingegneri meccanici ed elettronici e di mano d’opera specializzata.

L’industria continua a svilupparsi con ritmo costante, grazie anche allo sfruttamento di risorse tecnologiche sempre in continuo crescendo.

La nostra fabbrica ha un settore altamente attrezzato per la produzione di isolanti e refrattari impiegati per la costruzione dei forni, che la rende autosufficiente e competitiva; anzi è in grado di commercializzare il refrattario prodotto nel suo stabilimento, anche per altri usi.

Il mercato sufficientemente recettivo determina l’orientamento della nostra produzione verso l’estero, imprimendo al nostro commercio un carattere internazionale.


AZIENDA